SUSTANON ® Testosterone propionato
I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. • Condizioni di comorbidità – Nei pazienti affetti da grave insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio. Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere Controindicazioni). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Gli androgeni possono influenzare anche i risultati di alcuni test di laboratorio (ad es. quelli della ghiandola tiroidea).
Farmaci da banco
Inoltre, un prodotto che contiene diversi esteri del Testosterone come Testosterone Enantato o Testosterone Cypionato può facilmente essere utilizzato in un ciclo di steroidi anabolizzanti in abbinamento al Sustanon. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone e’ stato confermato dal quadro clinico edalle analisi biochimiche. Tutti gli effetti collaterali segnalati nella fase di commercializzazione del farmaco, vengono poi riportati nella scheda tecnica nei paragrafi “effetti indesiderati” e “controindicazioni”. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione.
- Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8).
- Per un elenco esaustivo di tutte le possibili manifestazioni cliniche collaterali, legate all’uso di Sustanon, si rimanda al foglietto illustrativo completo.
- Sustanon essenzialmente è una miscela di testosterone propionato (30 mg), testosterone fenilpropionato (60 mg), testosterone isocaproato (60 mg) e il testosterone decanoato (100 mg), è acquistabile nelle farmacie in Turchia.
INFORMAZIONI
Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. Come per tutti i farmaci, anche per Somaliq Pen 60 IU SunSci Pharmaceutical prezzo mg/ml è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente.
Ansia e Tremori: Guida alla Gestione dei Sintomi Fisici
Poiché il Sustanon contiene esteri di breve durata d’azione, può fornire un effetto rapido, fornendo inoltre una piuttosto lunga durata d’azione. L’utilizzo di più esteri in un’unica soluzione permette un’alta concentrazione totale della molecola di 250 mg/ml senza richiedere una grande percentuale di eccipienti per la solubilità nella soluzione stessa. Questo perché la solubilità dei diversi esteri è pressoché indipendente l’una dall’altra. Così, per esempio, se una soluzione (olio più eccipiente per la solubilità) contiene 100 mg/ml di un singolo estere, potrebbe probabilmente contenerne 200 mg/ml in totale di una combinazione di esteri differenti. La maggiore concentrazione totale aggiunge una maggiore convenienza per l’utilizzatore. Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3).
I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.
Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere Precauzioni per l’uso). La presente determinazione ha effetto dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il nuovo Riassunto delle caratteristiche del prodotto ed il Foglietto illustrativo corretti e approvati sono allegati alla presente determinazione.
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitorenell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce.
Leave a Reply